È ancora una volta sold out al teatro Savoia di Campobasso. Dopo lo straordinario successo della scorsa stagione, Fondazione Molise Cultura dedica anche quest’anno uno spazio alla comicità di Carlo Buccirosso e registra il pienone di pubblico.
Per la prima di mercoledì 6 febbraio teatro gremito e questo è previsto anche per la seconda delle due fantastiche serate di spettacolo. “Colpo di scena” è una commedia esilarante che ha riscosso grande successo tra gli spettatori in sala: tante le risate e gli applausi. Una commedia che a primo impatto può apparire classica e scontata, ma che in realtà nasconde in sé una trama thriller e un grandioso “colpo di scena” finale che lascia tutto il pubblico senza fiato.
La stessa scenografia è ben curata in ogni singolo particolare: ricca di dettagli, calda e accogliente permette ad ognuno di entrare a far parte del piccolo commissariato di provincia e dello chalet di montagna. Lo spettacolo seppur con grande comicità tocca temi molto vicini alla nostra società, in particolar modo la delinquenza spicciola e le insidie quotidiane.
Un vice questore rigoroso e tenace pronto a combattere le nefandezze del nostro mondo, una vittima spietata e predestinata, tanti fidi colleghi pronti a difendere la sicurezza dei cittadini, una bisbetica badante, un ex colonnello dell’esercito affetto da Alzheimer, una stravagante e folle psichiatra hanno conquistato il cuore di chi ha seguito con molta attenzione l’intera intricata trama.
Non resta che immergervi in questa imprevedibile e rocambolesca commedia. Questa sera Carlo Buccirosso sarà di nuovo in scena con tutti gli altri attori per divertire ancora un po’ il pubblico con il suo commissariato e le tante vicende che si susseguono.
Affrettatevi i biglietti stanno per terminare!