Il teatro a casa tua presenta “Sogni liquidi”. Segui lo spettacolo direttamente dal tuo divano

E’ senza vergogna mettere a nudo i limiti, i segreti, le passioni e le delusioni dei nostri sogni infranti. Sogni liquidi è un monologo ironico sullo scorrere del tempo che ha per protagonista un’attrice all’alba dei suoi quarant’anni. Per festeggiarli decide di spettacolarizzare la sua festa di compleanno per avere una bella festa e allo stesso tempo non perdere un giorno di lavoro. Mentre aspetta gli amici si racconta, anche se il suo narrare è fortemente legato a ciò che accade in scena: chiamate, squilli di telefono che innescano un flusso di coscienza in cui, senza troppe remore, l’attrice dialoga con il pubblico rompendo la quarta parete e la finzione scenica.

Quando svaniscono i sogni cosa si perde e cosa resta?

Non siamo più combattenti immortali, supereroi invincibili, principesse sul cavallo bianco. L’utopica realizzazione di un sogno davvero nostro, intimo, vero, sano è possibile? O i sogni sono solo traguardi da raggiungere, stelline di gradimento, punti fedeltà? Cosa significa un sogno infranto? E’ un sogno tradito?

Per aderire all’iniziativa è possibile collegarsi al link e scegliere una delle possibilità di partecipazione previste. Agli organizzatori arriverà una mail con i riferimenti di chi si registra che verrà inserito in una chat di gruppo chiamata IL TEATRO A CASA TUA 12 (formata solo dalle persone che hanno il diritto di vedere lo spettacolo online) alle 21.00 di mercoledì 13 gennaio 2021. Qualche ora prima delle 21.00 del 13 gennaio, verrà inserito nella chat il link che permetterà di accedere allo spettacolo e resterà a disposizione fino al giorno 21 gennaio 2021.