Borgotufi, nel regno dei boschi e dell’albergo diffuso nasce il Tartufo bianco

Inaugura sabato 7 dicembre 2019 il nuovo ristorante di Castel del Giudice (IS), specializzato nella cucina del tartufo. Nella terra dove regnano i boschi, i tartufi e la biodiversità.

tartufo

Nel Ponte dell’Immacolata 2019, sabato 7 dicembre, inaugura “Il Tartufo Bianco”, il nuovo ristorante dell’albergo diffuso Borgotufi di Castel del Giudice (IS), specializzato nella cucina e lavorazione del tartufo, di cui il territorio molisano è ricco (circa il 35% del tartufo che arriva sulle tavole italiane proviene dal Molise).

I tartufi crescono nei boschi che circondano il paese dell’Appennino, in una terra che preserva la sua biodiversità, a poca distanza dalla Riserva della Biosfera UNESCO Alto Molise. La cucina del ristorante Il Tartufo Bianco è basata su piatti tradizionali del Molise rivisitati in chiave moderna.

Il nuovo ristorante valorizza la risorsa gastronomica più preziosa di questa area interna, che grazie al turismo sostenibile e all’agricoltura biologica sta segnando un nuovo sviluppo economico.

Orari apertura:

ogni sera a cena dalle 19.30
a pranzo in occasione di feste, eventi e banchetti.

Per prenotazioni: tel. 0865 946820

Link DropBox cartella immagini: http://bit.ly/CasteldelGiudiceBorgotufi

Borgotufi Albergo Diffuso

Via Borgo Tufi, 80 – 86080 Castel del Giudice (IS)
Tel. 0865 946820
Email: info@borgotufi.it
Sito web: www.borgotufi.it
Ufficio stampa: http://www.elladigital.it