Campobasso: alle 19 scatta l’ora del bacio

Campobasso entra nel cuore degli innamorati. Per la giornata di oggi 14 febbraio ’19 San Valentino, l’Associazione pro Crociati e Trinitari presenta il progetto “Campobasso in Love“.

Nel cuore della città tanti sono gli eventi proposti per chi oggi vuole festeggiare la festa degli innamorati. Per entrare nel cuore della storia campobassana alle ore 19.00 presso la Torre Terzano, salita San Bartolomeo, ci sarà il flashmobIl bacio con Fonzo e Delicata“. Uno spettacolo all’insegna dell’amore vero che vedrà tantissime coppie scambiarsi sotto una pioggia di coriandoli colorati un bacio d’amore di circa un minuto!

Un romantico spettacolo sulla leggenda d’amore, realizzato grazie all’innovativa tecnica di proiezioni di opere dal vivo di una “sand artist”, di Fonzo Mastrangelo e Delicata Civerra preparerà l’atmosfera giusta per le coppie presenti. E’ possibile riscaldarsi con bevande calde e vin brulè e lasciare inoltre messaggi d’amore e foto e foto alla torre. Al termine del flashmob sarà possibile festeggiare tutti insieme nei  locali che aderiscono all’iniziativa “Campobasso in love”: le coppie che presenteranno il coupon dell’iniziativa riceveranno uno sconto o un omaggio. I coupon verranno distribuiti a tutte le coppie che parteciperanno all’evento “Il bacio con Fonzo e Delicata”.

Una simpatica iniziativa, dedicata interamente all’amore vero come quello narrato nella leggenda di Fonzo e Delicata. Che aspettate? Questa sera passate a dare un’occhiata al “Mercatino del Cuore” in Piazza Vittorio Emanuele: un’auto d’epoca, un bicchiere di spumante e un fantastico giro per le strade della nostra città! Lasciatevi conquistare dalla storia d’amore più antica di Campobasso e festeggiate insieme all’Associazione pro Crociati e Trinitari il giorno più romantico dell’anno.