Lavorare con Nestlé: posizioni aperte. Ecco come candidarsi

Nestlé

Durante l’anno il Gruppo offre interessanti opportunità di lavoro in Nestlé Italiana, sia presso la sede centrale di Assago – Milano che in altre sedi in Italia. Nestlé seleziona varie figure per assunzioni a tempo determinato e indeterminato. Le opportunità non mancano, inoltre, per giovani anche senza esperienza.

Nestlé ha lanciato, già da qualche anno, il progetto Nestlè Needs Youth, una iniziativa volta a favorire l’occupazione giovanile in Europa. Nell’ambito del programma il Gruppo ha previsto la creazione di ben 20mila opportunità professionali. Si tratta di 10mila posti di lavoro per giovani under 30, da inserire nei settori produzione, amministrazione, vendite, marketing, finanza, progettazione, ricerca e sviluppo, e 10mila stage e tirocini.

Il Gruppo offre ai candidati interessati alle offerte di lavoro Nestlé l’opportunità di usufruire di un servizio web gratuito dedicato al recruiting online del personale. Attraverso il portale web riservato alle carriere e selezioni, infatti, è possibile prendere visione delle posizioni aperte, effettuando anche una ricerca tematica grazie ad appositi filtri quali sede, area professionale, tipologia contrattuale ed altri.

Gli interessati alle future assunzioni Nestlé e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Nestlé “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.