Selezioni di CoCoCo alla Regione Molise, bandi per veterinari e collaboratori

avvisi e bandi

La Regione Molise, in data 23 agosto, ha pubblicato due avvisi per il conferimento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa. In particolare si tratta di 3 incarichi a supporto del Servizio Prevenzione, veterinaria e sicurezza alimentare della Direzione generale della Salute, per le attività rientranti nel Piano Nazionale della Prevenzione e 3 incarichi per le attività del Nucleo di Valutazione e Verifica degli Investimenti Pubblici della Regione Molise, di cui n. 1 professionalità per le funzioni di Coordinatore e n. 2 professionalità per le funzioni di Componente.

L’avviso della Direzione Salute riguarda il conferimento di incarichi per le seguenti professionalità:

  • Esperto in igiene e sicurezza degli alimenti;
  • Esperto in medicina veterinaria;
  • Esperto in ambito sanitario e ambientale.

L’altro avviso, invece, è finalizzato alla formazione di un elenco di candidati idonei per il conferimento di 3 incarichi per relativi tre profili:

  • Profilo A: esperto nella programmazione, valutazione, verifica e monitoraggio dei programmi e progetti d’investimento pubblico con ruolo di Coordinatore;
  • Profilo B: esperto nella programmazione economica e nelle politiche di sviluppo, con il ruolo di Componente;
  • Profilo C: esperto nell’analisi economica e statistica con il ruolo di componente.

Entrambi gli avvisi prevedono trenta giorni di tempo dalla pubblicazione all’albo regionale per la presentazione della domanda.