Comicità e beneficenza per la tradizionale cena del San Damiano a Termoli

cena san damiano

Torna gradito come ogni anno l’appuntamento con la cena di beneficenza del Centro San Damiano di Termoli che unisce sempre la convivialità della tavola al piacere di stare insieme e contribuire a portare un sorriso ai ragazzi e alle loro famiglie. Nella location della Cala Sveva ad animare la serata, martedì 25 giugno, ci sarà il rumorista Alberto Caiazza che intratterrà gli ospiti con il suo show. Non mancherà la tradizionale lotteria, occasione per apprezzare i tanti lavoretti realizzati dagli utenti del centro e farli sentire i veri protagonisti della serata.

Il centro, gestito dalla Cooperativa Sirio di Campobasso, attraverso gli operatori e i professionisti che vi operano ogni giorno con passione e dedizione, rendendolo vivo e attivo sul territorio, promuove ogni estate una serata benefica per raccogliere dei fondi per realizzare le varie attività destinate agli utenti nel corso dell’anno, ma anche per mostrare i frutti di questo lavoro quotidiano. Un lavoro prezioso per la collettività e per molte famiglie che possono contare su un aiuto indispensabile che solo chi tutti i giorni dialoga con la disabilità comprende fino in fondo.

Partecipare a questo evento, contribuendo attraverso l’acquisto del biglietto (in prevendita al costo di 15€ presso il Centro San Damiano, alla Cala Sveva e presso Martino Oro) è un gesto di sensibilità verso chi affronta le difficoltà del quotidiano e anche nei confronti di chi si adopera per renderle meno dure. Partecipiamo tutti!

Per informazioni sull’evento è possibile contattare il seguente recapito: 0875/705872.