L’AIDO, Associazione Italiana per la Donazione di Organi Tessuti e Cellule, terrà l’Assemblea Elettiva per ricostituire il Gruppo AIDO nella città di Larino, il giorno 27 febbraio alle ore 17.00 presso la sala di lettura della Biblioteca comunale B. Preziosi, del Palazzo Ducale.
Il presidente del CSV e dell’AVIS Molise, Gian Franco Massaro, nel suo ruolo di Commissario regionale con specifica competenza sui gruppi comunale e provinciale dell’AIDO Campobasso presenterà la relazione di apertura, successivamente verranno eletti i componenti dei rinnovati Consiglio Direttivo AIDO nonché i delegati all’assemblea elettiva della sezione provinciale di Campobasso.
Saranno, inoltre, indicati i candidati al Consiglio Provinciale, al Collegio dei Revisori dei Conti e al Collegio provinciale dei Probiviri di Campobasso. Al fine di poter ridare vita alle attività dell’Associazione AIDO si invitano tutti coloro che sono interessati a collaborare attivamente per organizzare la fase di rinascita della cittadina di Larino. Al termine dell’assemblea si procederà alla convocazione degli eletti per l’assegnazione delle cariche associative di presidente, vicepresidenti, amministratore e segretario del neo costituito gruppo comunale.
Per ricevere avere maggiori informazioni telefonare o scrivere al numero: 328.65.37.960.