T-shirt on demand per sostenere il volo di tanti ragazzi Down. Basta un click

60
Gianna Aipd

Un’associazione dedicata da 40 anni alle Persone Down. E’ l’AIPD (Associazione italiana persone down), che con attività laboratoriali ed iniziative diverse punta alla vera autonomia delle persone con la trisomia. Raggiungere la vera autonomia significa fare tutto da soli, dalle azioni quotidiane a quelle sporadiche che rendono la vita completa, dalla cura di se stessi alla cura della casa, dall’utilizzo dei mezzi pubblici alla gestione del denaro e molto altro.

E in questo percorso di indipendenza personale l’Associazione Italiana Persone Down li sostiene passo dopo passo, con attenzione e professionalità. L’AIPD è un’associazione che utilizza diversi sistemi di raccolta fondi per garantire tutto questo: i fondi pubblici destinati alle associazioni sono sempre di meno e comunque non coprono le spese necessarie.

Così l’AIPD nazionale ha aderito al Worth Wearing, piattaforma online di realizzazione e distribuzione di T-shirts on demand, allo scopo di finanziare progetti e idee di cambiamento. Chi vorrà offrire il suo contributo in questo modo simpatico potrà acquistare una T-shirt e aiutare le persone con la sindrome di Down a diventare membri attivi e consapevoli della società. Le T-shirt sono tutte in 100% cotone biologico, sono prodotte da lavorazione Fair Trade certificata e sono tutte molto originali. Basta un click per acquistarne una e aiutare il volo verso l’autonomia di tanti ragazzi.