Un negozio di abiti alla moda? No. Il vestito è l’ultima cosa da Suburban Streetstore, che vuole essere prima di tutto un locale dove stare insieme, dove condividere una mentalità aperta, pronta al cambiamento. Per questo, poi, l’abbigliamento è bello e particolare. Essere ‘avanti’ vuol dire provare a concepire il mondo in maniera un po’ diversa dalla massa, andare oltre, verso nuove forme d’arte, di musica, di pensiero.
L’idea di Antonio, che per 13 anni l’ha portato avanti, era proprio questa: aprire uno spazio in cui condividere passioni, scambiare idee e anche vestirsi. E oggi che Antonio è pronto a proseguire fuori Molise la sua attività, altri due giovani campobassani lo hanno rilevato con lo stesso obiettivo: Daniele e Giovanni. Energie nuove, passioni e naturalmente buon gusto caratterizzano dunque questo spazio, rivolto ad un pubblico senza età purché giovanile dentro.
Ma da Suburban si può andare anche solo per fare due chiacchiere, per proporre musica o per farsi un’idea su nuove linee e design (le pareti riportano l’arte pittorica di Laura Luvi Fratangelo).
Anche dietro ogni marchio selezionato da Suburban c’è una storia. Anche l’abito comunica e rispecchia un’idea che ha funzionato, un progetto che ha una sua ragione e che continua a camminare sulle gambe dei giovani, di oggi e di domani.