Dopo un lungo periodo di stop dai viaggi, sembra che l’estate sia stata dalla nostra parte e Giulia, con il Gruppo Leonetti Viaggi, è ripartita più forte di prima.
Sabato, 11 settembre, il Gruppo Leonetti Viaggi, in collaborazione con Moffa Viaggi, organizzano un simpatico evento dal titolo “Napoli by Night” nella calorosa città partenopea. Un itinerario molto originale: si partirà nel pomeriggio da Riccia e da Campobasso, per poi cenare presso la “Pizzeria Sorbillo” sul lungomare Partenope, a seguire un bel tour in via Posillipo, dove poter ammirare tutta la bellezza notturna del Golfo di Napoli. Immancabile fermarsi a mangiare, al ritorno da Posillipo, la famosa “graffa” dello Chalet “Ciro” a Mergellina, per non ripartire senza aver assaggiato questa deliziosa bontà.
Insomma una serata intensa e ben organizzata, grazie soprattutto alla professionalità di Giulia, conosciuta da molti proprio per la sua capacità di fare gruppo e invogliare molte persone a partire. E’ proprio l’amore per il suo mestiere a permetterle di ottenere grandi soddisfazioni in ambito lavorativo. Non a caso, per quest’evento, ha mosso ben 98 persone, un evento immediatamente sold out.
Insomma, professionalità, disponibilità, simpatia e cortesia di Giulia, ogni volta, fanno venir voglia a tutti di partire!