Assunzioni SEPHORA: cercasi addetti vendita, store manager e assistenti di vendita

ricerca lavoro

Vi piacerebbe lavorare con Sephora? Il noto brand del settore cosmetico ha aperto nuove offerte di lavoro in Italia. Sephora è una catena di profumerie fondata in Francia nel 1969, oggi conta circa 2mila negozi situati in 33 Paesi del mondo e quasi 30mila dipendenti. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi.

SPECIALIST
I candidati ideali sono diplomati o laureati, con esperienza pregressa nel ruolo. Preferibilmente si sono specializzati in contesti Retail multinazionali. Richiesta l’ottima conoscenza della lingua inglese.

STORE MANAGER
L’offerta di lavoro Sephora è rivolta a diplomati o laureati, con almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi. Devono conoscere l’Inglese ed gradita la conoscenza del Francese. Completano il profilo flessibilità e spiccate doti organizzative e relazionali.

ASSISTANT STORE MANAGER
Le selezioni si rivolgono a diplomati con esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni in contesti Retail multinazionali e con ottima conoscenza dell’inglese. Gradito il conseguimento di una laurea triennale o magistrale.

BEAUTY ADVISOR (ADDETTI VENDITE)
Le risorse devono essere in grado di relazionarsi con i clienti, consigliare i prodotti e i servizi Sephora che soddisfino le loro esigenze per aumentare le vendite del negozio. Si ricercano persone dinamiche, entusiaste, reattive e orientate al business.

Le candidature verranno prese in considerazione solo attraverso la seguente pagina.