Consiglio camerale del Molise: Legacoop rappresenterà il settore cooperazione

La presidente Chiara Iosue: "Ora al lavoro per i nostri giovani"

Nominati dal presidente della Giunta regionale i componenti del consiglio camerale della Camera di Commercio del Molise. Tra le persone che hanno ricevuto l’incarico c’è la presidente di Legacoop Chiara Iosue, che avrà il compito di rappresentare il settore Cooperazione.

Il consiglio camerale è stato rinnovato secondo i criteri indicati dal Ministero dello Sviluppo Economico ed è composto da rappresentanti dei settori Agricoltura, Artigianato, Industria, Commercio, Cooperative, Turismo, Trasporti e Spedizioni – Credito – Assicurazioni, Servizi alle Imprese, Organizzazioni Sindacali, Associazioni dei Consumatori e degli Utenti, Ordini – Associazioni dei Liberi Professionisti.

Per noi di Legacoop questa nomina è molto importante – ha dichiarato la presidente Iosue – Perché riconosce l’incessante lavoro di tutto il gruppo nella tutela delle piccole e grandi cooperative che operano sul nostro territorio. Sarà mia cura collaborare con le altre associazioni di rappresentanza perché le cooperative possano lavorare sempre di più e meglio, creando lavoro per i nostri giovani“.

Il nuovo consiglio camerale si insedierà il 28 giugno prossimo e in quella sede eleggerà il presidente.