Pink Floyd vs Coronavirus. I loro concerti gratis su YouTube

Quarantena Covid-19. Anche i Pink Flyod hanno cercato di alleggerire queste giornate, su You Tube gratis "Pulse". Seguiranno altri concerti nelle prossime settimane

Per gli amanti della musica e soprattutto per i fans della famosissima band dei Pink Floyd, ci sono davvero belle notizie. La band britannica, infatti, ha deciso di rendere disponibili su YouTube alcuni dei suoi grandi concerti del passato, iniziando con “Pulse“, che è già online. Il live, con 22 pezzi, è disponibile dal 17 aprile e ha già raggiunto più di un milione di visualizzazioni. Il concerto dura circa un’ora e mezza, ed è stato girato durante la tappa londinese del “The Division Bell Tour” del 1994, durante il quale il gruppo si è esibito all’Earl’s Court di Londra, dove nasce l’album dal vivo “Pulse”, pubblicato nel 1995.

Nelle prossime settimane verranno resi disponibili altri tre concerti. Il 25 aprile, sarà la volta del film-documentario-concerto, “Live At Pompeii” e delle registrazioni per la tv Kqed. Il 2 maggio sarà reso disponibile “An Hour With Pink Floyd” e l’8 maggio, infine, la versione Dvd di “David Gilmour Live At Pompeii“.