A San Valentino chiama una blatta come il tuo ex

Oggi è San Valentino e non tutti potranno festeggiarlo con la propria dolce metà. Per molte persone sarà l’occasione per ricordare una storia finita male o una persona che ci ha fatto soffrire. Se volete vendicarvi, però, non lasciatevi sfuggire l’iniziativa lanciata dall’Hemsley Conservation Centre, in Inghilterra. A fronte di una donazione di una sterlina e cinquanta, tutti i cuori spezzati potranno attribuire il nome del proprio ex a una blatta.

Lo stesso istituto, nel post pubblicato su Facebook per pubblicizzare l’evento, dice esplicitamente che il programma è stato chiamato “Rinomina una blatta”, perché “Adotta una blatta” sembrava un tantino troppo forte. In fin dei conti chi vorrebbe mai adottare il proprio ex?

Attraverso il sito ufficiale, sin da oggi, è possibile dare il nome ad uno scarafaggio, anche per un amico. L’iniziativa, sui social, ha già destato l’interesse di tante persone, divertite dalla possibilità di vendicarsi del proprio ex di turno attraverso un modo originale e allo stesso tempo anche utile. L’evento racchiude infatti uno scopo nobile. Il denaro raccolto sarà investito nei progetti del centro. Del resto, chi può essere più sensibile e altruista di chi soffre per amore? Il momento della vendetta è arrivato, visitate il sito Name a cockroach this Valentine’s.