Organizzazione, bellezza e passione…le regole dei viaggi di Giulia

Una bellissima serata, quella dell’evento “Napoli by Night” dell’11 settembre, organizzato da Giulia, del Gruppo Leonetti Viaggi, in collaborazione con Moffa Viaggi. Dato il successo, il 2 ottobre si replica con lo stesso programma e sono solo 6 i posti ancora disponibili, praticamente è gia sold out.

Si è trattato di una giornata trascorsa in ottima compagnia, grazie al gruppo interessato e partecipe, complice soprattutto l’impeccabile organizzazione. L’elemento centrale della gita è stato proprio cenare presso la “Pizzeria Sorbillo” sul lungomare Partenope, insomma 98 persone di un unico gruppo che cenano nello stesso posto, è un bello spettacolo,  sinonimo di una perfetta sintonia con l’organizzatrice.

…dicono di Giulia… 

è stata eccellente nell’organizzazione e nel rispettare il programma […] Veramente un bellissimo pomeriggio a partire dal clima, dal posto e soprattutto mangiare la pizza da Sorbillo, godendo del panorama eccezionale. Alle 17:42 eravamo a Napoli e non volevamo scendere dall’autobus al ritorno. Se è possibile, tornerei  anche il 2 ottobre nuovamente“.

Oltre al “Napoli by Night” si terranno anche: “Bari by Night” e “Roma by Night”, entrambi quasi al completo. Per prenotazioni e informazioni rivolgersi ai numeri: 320 627 3096 oppure al 392 652 6053, anche su whatsapp.